• 09 Ott

UPIDEA! STARTUP PROGRAM PRESENTATO PER LA PRIMA VOLTA A FORLì – PRESENTA IL TUO PROGETTO D’IMPRESA ENTRO IL 31 OTTOBRE 2017

Hai un sogno nel cassetto o un’idea? Vuoi avviare una Startup o l’hai già avviata da meno di tre anni?

Hai tempo fino al 31 ottobre 2017 per presentare la tua idea imprenditoriale!

Presentazione UpIdea 4 ottobre 2017Mercoledì 4 ottobre è stato presentato presso la sede di Confindustria Forlì-Cesena, UpIdea! Startup Program, il progetto regionale promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena in collaborazione con i Giovani Imprenditori dell’Emilia-Romagna aderenti.

UpIdea! Startup Program, programma di accelerazione a sostegno delle nuove imprese, è indirizzato a idee imprenditoriali e startup e nasce con l’obiettivo di raccogliere e selezionare idee, Startup e team meritevoli in un unico grande concorso in grado di rendere tangibili i sogni imprenditoriali.

Giunto alla terza edizione, propone inoltre come obiettivi di incentivare la nascita di nuove imprese tecnologiche sul territorio, favorire l’incontro e la collaborazione delle migliori idee imprenditoriali, stimolare un nuovo modo di fare innovazione e attrarre investimenti.

All’incontro hanno affrontato il tema: Augusto Coppola, Direttore programma accelerazione LUISS ENLABS su “Startup: moda o necessità? Valutare e investire in startup come elementi di innovazione del proprio business e differenziazione del proprio portfolio” e Massimo Spisni, Vicepresidente della Scuola di Economia, Management e Statistica – Forlì su “Imprenditorialità e crescita: il ruolo delle Startup e delle micro imprese”.

Per inviare la propria candidatura consultare il sito www.upidea.it

Upidea 2017