• 07 Mag

PROGETTO CREI-AMO L’IMPRESA 2017/2018 – LA SCUOLA VINCITRICE DELLA FASE PROVINCIALE E’ L’ISTITUTO TECNICO AERONAUTICO “F.BARACCA” DI FORLI’

Si è svolta venerdì 4 maggio nel tardo pomeriggio a Palazzo Romagnoli la consegna del premio del concorso Crei-Amo l’Impresa, la scuola vincitrice – che parteciperà anche alle selezioni regionali del 31 maggio – è Istituto Tecnico Aeronautico Statale “F. Baracca” e ha ricevuto il premio dalla giuria composta da Lubiano Montaguti, Vice Sindaco del Comune di Forlì; Alberto Zambianchi, Presidente di Unioncamere Regionale; Camilla Zanichelli, Vice Presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Emilia-Romagna; Floriano Botta, Presidente Delegato pro tempore di Confindustria Forlì-Cesena; Elena Babini, Presidente Vicario del Gruppo Giovani di Confindustria Forlì-Cesena; Giuseppe Pedrielli, Provveditore agli studi di Forlì-Cesena e Rimini; Professor Ermes Degli Angioli; Fabio Campanella di ForlìToday; Giacomo Bedeschi del Corriere di Romagna.

Successivamente il Presidente Elena Babini, vista l’alta qualità dei progetti presentati, ha proposto alla giuria di far partecipare al Regionale anche il secondo classificato: Liceo Classico “G.B. Morgagni”.