Il nostro Gruppo organizza una visita a contenuto seminariale agli stabilimenti della BRUNELLO CUCINELLI Cashmere di Solomeo-Perugia, per la giornata di martedì 17 maggio 2005.
Ricordiamo che la Cucinelli  è stata fondata nel 1985 appunto da Brunello Cucinelli e che è oggi famosa nel mondo per le collezioni in cashmere a colori. La filosofia su cui il fondatore ha dato vita all’azienda è una teoria coraggiosa di “impresa umanistica” e vale a dire un’impresa che risponda, nella forma più nobile, a tutte le regole di etica che l’uomo ha definito nel corso dei secoli, nella sua concezione il punto di riferimento è il bene comune, come strumento di guida per il raggiungimento di obiettivi comuni, l’uomo è al centro di qualsiasi processo produttivo.
Sarà quindi molto interessante conoscere più approfonditamente e direttamente lo sviluppo di questo tipo di cultura d’impresa.

Guarda le foto.

Visita il sito.