Il nostro Gruppo ha collaborato con importanti professionisti che hanno favorito la nostra crescita e quello che rappresentiamo oggi; crediamo che questo grande valore / patrimonio “la forza del vissuto nell’esperienza imprenditoriale e professionale” debba avere una continuità contribuendo a stimolare il senso di appartenenza tra gli “ex” e i nuovi talenti per affrontare con solidità e continuità le importanti sfide che ci troveremo a dover affrontare con grande consapevolezza e responsabilità.
Tutto ciò per una immediata capacità di produrre risultati innovativi e concreti ma allo stesso tempo non tralasciando ciò che abbiamo vissuto e appreso dal passato, base sulla quale costruire un solido futuro.

 

Manager Moderni: tra big data e passione – #formazionegi2017”

Per l’anno 2017 abbiamo ideato un percorso formativo con l’obiettivo di offrire alle imprese Associate la possibilità di partecipare a incontri con Relatori di alto livello su un’ampia gamma di argomenti.

Una serie di appuntamenti, sviluppati attraverso 7 moduli, che si concentrano sulle dinamiche della cosiddetta “quarta rivoluzione industriale” che combina la dimensione fisica e quella virtuale nelle imprese industriali.

Scarica la brochure

 

Scarica la scheda di adesione