Il 3 dicembre 2004 il nostro Gruppo organizza la visita aziendale al Gruppo AMADORI di San Vittore di Cesena incontrando i vertici dell’azienda.
L’Amadori è una delle aziende più prestigiose nella produzione, lavorazione e commercializzazione di prodotti avicunicoli.
All’incontro sarà presente il Prof. Giorgio Calabrese, unico rappresentante italiano dell’”Authority Europea per la Sicurezza Alimentare” (www.parmafoodauthority.org), sarà quindi particolarmente interessante l’incontro/testimonianza fra il sopracitato Prof. Calabrese ed il Cav.Lav. Francesco Amadori.

In data 11 ottobre 2010 abbiamo pensato di  effettuare una nuova visita in cui i nostri Consiglieri Francesca e Denis ci illustreranno il lavoro del loro Gruppo e dove Francesco Amadori Patron dell’azienda omonina ci darà qualche pillola di saggezza.
Ricordiamo che il Gruppo AMADORI è una delle aziende più prestigiose nella produzione, lavorazione e commercializzazione di prodotti avicunicoli. Nata negli anni ’30, il suo sviluppo l’ha portata a diventare oggi l’azienda innovativa italiana punto di riferimento per i prodotti a base di carne. Il marchio Amadori spicca tra i grandi nomi della moderna alimentazione.

Guarda le foto 2004.

Guarda le foto 2010.

Visita il sito.